ACCADEMIA DEI GIOCATORI

 

L’Accademia dei Giocatori è un’associazione giovanile ludico culturale dedita alla promozione e diffusione dei cosiddetti “giochi intelligenti” nel territorio di Cuneo e dintorni.Per giochi intelligenti si intendono tutte quelle attività ludiche, come giochi da tavola, di ruolo, di narrazione, live, dove è centrale l’impegno, lo sviluppo di capacità intellettive e relazionali, senza la mediazione di computer o altre tecnologie e senza la necessità di una continua spesa.

Categorie: GAMES

Articoli correlati

GAMES

AK INFORMATICA

AK INFORMATICA 16 – 17 SETTEMBRE PIAZZA SEMINARIO – CUNEO Torna Ak Informatica al Cuneo Comics con una vasta area di postazioni PC, gaming, musica, realtà virtuale, simulazione di guida, insomma…tanto Ak! Videogamer vi aspettiamo! https://www.facebook.com/akcuneo/

GAMES

BOARD GAME

  BOARD GAMES L’ Accademia dei Giocatori di Cuneo è un’associazione ludico culturale che si pone l’obiettivo di incentivare lo sviluppo dei cosiddetti “giochi intelligenti”. Potete volete avere informazioni: https://www.facebook.com/accademiadeigiocatori/   Dimensione Arcana è un’associazione ludico-culturale, Leggi tutto…

GAMES

VRtrek

VRtrek 16 – 17 Settembre VRtrek è una nuova associazione che si occupa di VR (Virtual Reality) con l’obiettivo di promuovere questa nuova e avveniristica tecnologia che permette di vivere esperienze super immersive grazie all’utilizzo Leggi tutto…