HIMORTA

Ospite

17 Settembre in Piazza Seminario

Antonella Arpa è una cosplayer/modella/gamer nota in tale veste con lo pseudonimo di Himorta. Nasce il 14 maggio 1990 e inizia a rendere nota la propria passione per manga e fumetti nel maggio 2013, fondando una pagina per appassionati di Naruto, che oggi conta 150mila fans, collocandosi al primo posto tra le pagine umoristiche riguardanti anime e manga in Italia come il Katsokage del villaggio della voglia e l’umorismo di Piton.

Sono i fan stessi ad aver regalato il nomignolo di Himorta alla fondatrice, che ormai è conosciuta a livello nazionale con questo nome.

Esordisce come cosplayer nel maggio 2014, interpretando due versioni di Nico Robin, del manga One Piece. Qualche mese più tardi, Himorta compare nel video ufficiale del Rimini Comix nelle vesti di Itachi, del manga Naruto, e a ottobre dello stesso anno nel video ufficiale del Romics autunnale, nei panni di Poison, dal videogioco Street Fighter.

È sempre ad ottobre 2014 che partecipa e vince il concorso fotografico indetto da La Gazzetta del Cosplay, rivista nazionale del settore, conquistando il titolo di cosplayer ufficiale dei mesi novembre e dicembre 2014.

Potete trovare e contattare Himorta sulle seguenti piattaforme :
– Facebook : Pagina “Himorta” (dove potrete vedere tutti i suoi cosplay)
– Canale Youtube : Himorta
– Instagram : himorta

Categorie: COSPLAYER