DOCTOR WHO ITALIAN FAN CLUB

16 -17 Settembre in Piazza Seminario 

l Doctor Who Italian Fan Club è un’associazione culturale no-proft registrata presso l’Agenzia delle Entrate Italiana che dal 2013 si occupa di organizzare eventi a tema Whovian e partecipare alle principali fiere del fumetto italiane, con l’obiettivo di portare la conoscenza dell’immenso universo conosciuto (e non) del telefilm “Doctor Who” assieme a tanto divertimento, giochi a premi offerti dal fan club e dai nostri sponsor… oltre a molto altro!

Tra i nostri obiettivi come associazione c’è anche quello di arricchire sempre più la nostra collezione di gadget, repliche di props (elementi scenici), scenografie e costumi visti nell’omonima serie TV, in modo da poterli condividere con i nostri iscritti, supporter, collaboratori e ovviamente con i fan durante gli eventi a cui partecipiamo!

Potete trovare e contattare DR. WHO ITALIAN FAN CLUB sulle seguenti piattaforme :
– Facebook : https://www.facebook.com/DoctorWhoItalianFanClub/
– Web site : www.doctorwhoitalianfanclub.it

Categorie: COSPLAYER

Articoli correlati

COSPLAYER

REBEL SABER

REBEL SABER 16 Settembre in Piazza Seminario e Aree esterne   Ospiti al Cuneo Comics & Games, Rebel Saber. Si occupano di “combattimento coreografico con spada laser”. Fanno un sacco di spettacoli in tutto il Leggi tutto…

COSPLAYER

STIC – Star Trek Italian Club

STIC – Star Trek Italian Club 16 -17 Settembre in Piazza Seminario    Lo STIC, club ufficiale italiano di STAR TREK, nasce nel giugno del 1986 raccogliendo i primi appassionati della saga. Fin dalla sua Leggi tutto…

COSPLAYER

ANIME D’ACCIAIO

ANIME D’ACCIAIO Ospiti il 16 e 17 Settembre “Anime d’Acciaio” è un gruppo di cosplayers di personaggi anime giapponesi di fine anni ’70, nato dalla passione comune per un genere che ha rappresentato un vero Leggi tutto…