*** STEFANO BERSOLA E PIETRO UBALDI ***
SABATO 1 GIUGNO 2019 ORE 18

💣💥STEFANO BERSOLA💥💣
E’ un cantante italiano, interprete di sigle di cartoni animati.
Nel 1998 inizia la sua carriera di cantante e autore incidendo, come solista, sigle di cartoni animati giapponesi per la Yamato Video, con la collaborazione artistica di Alberto Radius e Nicolò Fragile.
“City hunter” riscuote grande successo, e a seguire “Patlabor”, “Magic Knight Rayheart”, “Mi hai rapito il cuore Lamù” e “Sun College”.
Dal 2002 al 2013 collabora a diversi progetti musicali.
Un 2014 ricco di novità per Stefano Bersola e un grande ritorno nel mondo dei cartoni animati con la Pubblicazione di Yamato Video del CD intitolato “Anime Songs” presentato in anteprima ad Etna Comics dove Stefano si esibisce in apertura del concerto di Cristina D’Avena.
Nel 2015 si esibisce nel concerto “Sigle da ’90” ideato da Radioanimati a Lucca Comics & Games con più di 50.000 persone.
Dal 22 febbraio 2016 va in onda dal lunedì’ al venerdi alle 20:00 in prima visione su Cartoonito (Canale 46 del DDT) la sigla incisa per la serie TV d’animazione “Super Wings” in collaborazione con i Raggi Fotonici.

🔝💥PIETRO UBALDI💥🔝
E’ un attore, doppiatore, conduttore televisivo e cantante italiano.
Attivo soprattutto nel campo del doppiaggio di cartoni animati, anime, e videogiochi, è conosciuto anche per il doppiaggio di Geoffrey Rush nella saga di Pirati dei Caraibi nel ruolo del capitan Barbossa oltre a Patrick Stella (Spongebob), il gatto Giuliano e Marrabbio (Kiss me Licia), Il Conte Dacula,Taz, Artemis (Sailor Moon).
Inoltre ha condotto la trasmissione per bambini Game Boat, in onda su Rete 4 in fascia preserale dal 1996 al 1999.
Dal 2003 è la voce di Doraemon. Ha cantato molte sigle di cartoni con Cristina D’Avena.

https://www.facebook.com/stefanobersolaofficial/

https://www.facebook.com/pietroubaldiofficial/

Categorie: ARTISTI